La Nostra Filosofia

STORIA, GUSTO E PRODOTTI DI QUALITÀ

El Sombrero

STRUTTURA

All’interno della storica stazione di Napoli Mergellina nasce il Pub Grill El Sombrero: ampie sale interne, con arredi moderni e minimal – in legno, vetro e acciaio – ed impreziosite da lampadari in cristallo.

Dettaglio particolare che caratterizza El Sombrero è poi l’elegante cucina a vista che mostra gli chef al lavoro nella preparazione delle gustose specialità.

Completa la struttura un’area esterna, attrezzata con tavolini ed ombrelloni, perfetta per gli aperitivi estivi.

about-2-struttura-elsombrero-napoli
about-struttura-elsombrero-napoli
about-menu-elsombrero-napoli

Menù

I NOSTRI PRODOTTI

Il menù proposto è molto ricco e spazia da piatti della cucina tradizionale italiana – con le classiche fritturine miste e prosciutto e mozzarella, passando per i sapori dell’Europa dell’Est come il Goulash Ungherese, fino alla cucina messicana.

Tra le Stuzzicherie anche sapori rustici come quelli del “Piatto del Monaco” o del “Piatto Casereccio”.

El Sombrero propone un’ampia scelta di Panini classici e speciali, oltre a saltimbocca e crepes, sia salate che dolci.

Le carni rosse, provenienti da tutto il mondo, comprendono tra le altre: la classica Bistecca alla Fiorentina – la Scottona, Chianina, Italiana e Francese “Limousine” – l’Angus, irlandese, argentino e americano – il Maialino della Cinta Senense e il Casertano Nero. Nel Menù El Sombrero ogni carne viene abbinata ad uno specifico vino, per meglio assaporarne il gusto e la consistenza.

In una varietà di piatti così ampia non possono mancare i Dessert, di produzione propria, che spaziano dagli immancabili Tiramisù, Caprese e Salamino a Nutella, fino alle più particolari Torta Pan di Stelle o Fetta al Latte, da gustare con i tanti liquori, rum e grappe selezionate da El Sombrero.